cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Workshop Vinyasa - arm balance - headstand - handstand

data: 01 - 02 aprile 2017
ora: 13:30 - 15:00
presso: Vinyasa Yoga Bologna
indirizzo: Strada Maggiore 24 - Bologna (BO)
descrizione: Arm Balance
Questo workshop esplorerà l'allineamento, la forza e la stabilità necessarie a bilanciarsi agevolmente sulle braccia. Approfondire il corretto allineamento del Chaturanga come base di tutti gli equilibri sulle braccia, come garanzia di basi solide da cui partire per crescere. Una volta stabile costruiremo da zero, esplorando la forza di base, la stabilità del cingolo scapolare e l'integrazione di tutto il corpo in Bakasana (Crow), Ashtavakrasana, e Eka Pada Koundinyasana. Questo workshop vi darà gli strumenti per aggiungere equilibrio sulle braccia alla vostra pratica con fiducia ed esplorare la transizione verso e da essi senza sforzo.

Soul Food: Nourish, Evolve & Dissolve
Questo workshop vi guiderà attraverso un delizioso movimento lento ed ampio flow: una pratica a spettro completo, con un focus sulla ricerca di grazia e facilità nelle transizioni, con posture di stretching per lasciare al corpo il tempo di rilascio per le profondità ad ogni livello, fisicamente e mentalmente. Permetterà una comprensione fluida senza attaccamento al risultato senza fretta (più specificatamente sui backbends) e che non vi è nessun altro luogo in cui abbiamo bisogno di essere se non quello in cui ci troviamo. Questa pratica sarà un mix di flusso lento vinyasa, restorative yoga, pranayama e una lunga lussuosa parte di rilassamento Yoga Nidra.

Powerful Play: A Journey Upside Down 
Un viaggio capovolto verso le inversioni che ci incoraggiano a guardare il mondo in modo diverso, per trasformare letteralmente il nostro mondo a testa in giù anche se questo può comportare il sopraggiungere dell'elemento paura. La paura di cadere, paura di mancanza di controllo o addirittura paura di permettere a noi stessi di vedere le cose da una prospettiva diversa. Durante questo workshop esploreremo le inversioni da zero: dalla verticale in equilibrio sulla testa, a quella sugli avambracci e la verticale sulle mani, abbattendo componenti chiave anatomiche, ma con un senso del gioco, ci sarà tempo per costruire la forza, la stabilità e il coraggio di trasformare i nostri mondi a testa in giù.
Adatti a tutti i livelli.
e-mail: contatta
telefono: 3494343072
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario