cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Conoscersi per Creare

data: 25 - 26 febbraio 2017
ora: 10:00 - 17:00
presso: Il Cadoretto
indirizzo: Via Delle Fornacelle 7 - Fauglia (PI)
descrizione: In questi due giorni insieme utilizzeremo tecniche di Yoga per radicarci nel corpo e Vedere cosa si muove all'interno di noi, sondare i nostri pensieri e portare lucidità nel caos mentale.
Praticheremo Meditazioni dinamiche e statiche per contattare e rafforzare le emozioni superiori, perché è grazie a questo nutrimento che possiamo lanciare un intento puro, limpido e deciso.
Tramite tecniche di Arte Espressiva andremo a trasformare tutto ciò che ci allontana dal nostro Intento in punti di forza che vanno a sostenere la creazione della realtà desiderata.

Conducono l'incontro Matteo Bianciardi ed Eva Coppini.

Il contributo richiesto è di 150¤ e comprende seminario, pasti e pernottamento.

PERCHE' PARTECIPARE

Per richiedere e attrarre dall'Universo ciò che desideriamo profondamente non è sufficiente appellarsi alla legge di attrazione con il semplice pensiero positivo. Per far sì che il nostro Intento possa essere accettato e sostenuto è necessario conoscere Sé stessi, liberarsi da quelle parti in ombra che ci ostacolano, e far vibrare totalmente e coscientemente tale richiesta in tutti gli stati del nostro Essere (spirituale, mentale, emotivo e fisico).
Il nostro intento si manifesterà se riusciamo ad essere impeccabili nei pensieri, estirpando l'autosabotamento, nei sentimenti, nutrendo Amore, Fede e Gratitudine, e nelle azioni quotidiane guidate dalla Volontà di mantenere alto il Focus che ci siamo prefissi.

Per manifestare il nostro intento, sia che appartenga all'ambito lavorativo, affettivo, materiale o di crescita personale, è necessario riconoscere i propri talenti, gli strumenti che abbiamo a disposizione e il nostro canale di espressione e manifestazione.

Possiamo veramente creare la nostra realtà solo quando siamo riusciti a portare ordine all'interno di noi, perché l'esterno è soltanto un riflesso del mondo interiore. Se nella nostra personalità dominano caos mentale e disordine emotivo, davanti ai nostri occhi apparirà una realtà caotica e confusa, che amplificherà ancora di più disagio e preoccupazioni.
Per uscire da questo circolo vizioso è necessario conoscere le proprie ombre, lavorare con esse esponendole alla luce della nostra Coscienza. E' soltanto grazie a questa visione di Sé che possiamo trasformare la Paura in Coraggio e determinazione, il Caos in Disciplina ed i Veleni Emozionali che rallentano la nostra creazione in Punti di Forza sui quali elevarsi ed agire.
e-mail: contatta
telefono: 3298013190
note: Eva
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario