cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Rocket week

data: 05 - 10 giugno 2017
ora: 16:00 - 10:00
presso: Nido Del Pellegrino
indirizzo: Contrada Grossa - Favignana (TP)
descrizione: Dal 5 al 10 Giugno ci ritireremo nella splendida isola di Favignana, esattamente nel residence Nido del Pellegrino,
si praticherà Rocket mattina e sera, ed oltre alla pratica si terranno lezioni approfondite di due ore al giorno su Asana Clinic, Equilibrio sulle mani, Piegamenti indietro, Bandhas, Pranayama.

cos'è il Rocket? Il rocket usa le basi dell'Ashtanga Vinyasa yoga, respirazione Ujjai, chiusure energetiche - bandha e concentrazione -drishti per accompagnareil praticante in una cura interiore. Attraverso le posture Asana e il respiro si trasformano le PAURA in AMORE.


Questa sarà un'ottima occasione per portare la tua pratica un passo avanti ed approfondire la conoscenza di questa routine, così efficace e divertente.
Naturalmente praticare nella cornice di un posto così speciale, come l'isola di Favignana, è un valore aggiunto di inestimabile entità.

STRUTTURA DELLA GIORNATA

MATTINA: 9,00 Rocket 1-2 modificati per cominciare bene la giornata
seguita da una tipica colazione italiana: caffe', dolci e frutta fresca nel giardino del residence con la sua splendida vista sul mare. Organizzeremo delle bellissime visite in bicicletta alle varie spiagge dell'isola, ci sarä tempo da trascorrere liberamente per poter rimanere a riposare e rilassarsi al residence nella sua spiaggia privata che si affaccia su una delle Aree Marine Protette del Mediterraneo e l'isolotto del Preveto.

POMERIGGIO: 16,00 Cerchio di formazione ci incontreremo per approfondire le conoscenze della pratica del Rocket analizzando le posture, il respiro, il fluire delle sequenze,

SERA: 18.30 Rocket 1-2-3 distribuiti nella settimana seguendo il classico schema della struttura IT'S YOGA che arriva ad un progressivo svilupparsi della sequenza e del fluire delle posizione e dell'energia.


ecco i prezzi per le sistemazioni - ti ricordo che volo e cibo non sono inclusi, in genere cuciniamo a casa oppure possiamo anche andare in uno dei tanti ristoranti del paese, decideremo insieme e siamo felici di accontentarvi il più possibile!
e-mail: contatta
telefono: 3246019731
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario