cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Fuerteventura: meditazione e yoga tantrico-scimanico

data: 25 aprile - 02 maggio 2017
presso: 7lemons
indirizzo: Calle Risco De La Coruja - Lajares (fuerteventura)
descrizione: Fuerteventura - definita "testarda come il mare, capricciosa come il vento" - è un'isola indomabile, come solo un'anima libera può essere, e un ritiro che ha come obiettivo di liberare il nostro spirito selvaggio non poteva svolgersi altrove.

In un contesto naturale di estrema bellezza, dove il clima è mite tutto l'anno e l'energia del vento e del mare sono fonte di continua ispirazione, grazie ad antiche tecniche di origine tantrica e sciamanica, risveglierai il tuo istinto selvaggio, alimenterai il fuoco del Dumo per scoprire che la gioia e il piacere sono la tua natura e non dipendono da oggetti esterni, entrerai in contatto con il tuo Daimon per scoprire la missione della tua anima.

La meditazione ti aiuterà a liberarti dagli attaccamenti che ostacolano questa missione, per portarti alla scoperta ti ciò che è reale e ciò che, al contrario, è solo un'illusione mentale o un condizionamento sociale, storico o familiare.

Lo yoga dinamico è il perfetto completamento dell'opera: non c'è nodo della mente o delle emozioni che non abbia i suoi riflessi sul corpo. Le tensioni mentali ed emotive si creano e ricreano sul corpo, che vuole essere libero, tanto quanto l'anima e non ci può essere esperienza trasformativa che non coinvolga l'individuo nella sua interezza.

Diverse pratiche, ma unico l'obiettivo: liberarti da tutto ciò che blocca le tue infinite possibilità e ti impedisce di vivere una vita davvero ispirata.

Alloggeremo in un posto magico, dove tranquillità, attenzione ai dettagli, immersione nella natura, sono le parole chiave.

Brunch, cena, pic-nic per le escursioni, tea del pomeriggio, tutto con ingredienti freschi, sani e naturali, senza conservanti, coloranti o additivi, per detossinare il corpo.

Terrazza e gazebo per praticare immersi nella natura, possibilità di effettuare corsi di cucina ed escursioni, tra cui l'escursione al vulcano e all'isola di Lanzarote, a pochi minuti di traghetto.

Per info e dettagli, visita il sito oppure contattaci
e-mail: contatta
telefono: 3470584305
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario