cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Seminario di Tantra Yoga

data: 13 novembre 2016
ora: 09:30 - 17:30
presso: Metamorphosis Studio
indirizzo: Viapisacane 26/a - Milano (MI)
descrizione: Il seminario vi dara' gli strumenti per comprendere come canalizzare la vostra energia e utilizzarla per scopi creativi, intellettuali e meditativi.
L'uomo comprendera' come preservare il suo potenziale e manifestare appieno la propria mascolinita', al fine di migliorare la relazione di coppia.
Alla donna verranno forniti tutti gli strumenti per poter iniziare un cammino di salute al femminile; tratteremo i principali blocchi dei primi chakras e illustreremo i metodi per poterci connettere con la nostra femminilita', al fine di manifestare la Shakti che risiede in ognuna di noi.

Manuela nasce a Casorate Primo nel dicembre del 1976. Gia' in eta' adolescenziale si sente fortemente attratta da letture spirituali riguardanti lo yoga, il tantra e la reincarnazione.
In un volo aereo, l'incontro che lei definisce karmico, con un insegnante di Tantra, la porta all'Agama International School in Thailandia. Ed e' li che frequenta i vari corsi di Tantra ( L'Essenza del Tantra/ I Rituali Tantrici / Il Tantra per la coppia ) e Shivaismo Kashmiro, partecipa agli incontri settimanali di Shakti Group (Incontri per le donne) e inizia un percorso individuale tantrico sotto la supervisione di Swami Vivekananda Saraswati, l'ideatore della scuola. Si ferma in Thailandia negli ultimi anni ad approfondire gli studi di Tantra yoga, meditazione e pranayama e consegue il diploma di Insegnante di Yoga Tantrico.
Si sposta poi in Estonia, al Bhairava Yoga School di Tallin a studiare il Massaggio Tantrico, che pratica e insegna da diversi anni.
Ritorna di nuovo in Thailandia per un Ritiro Iniziatico Tantrico di 6 settimane, dove apprende i misteri del Tantra e consegue il titolo di Tantrika (donna dedita al percorso spirituale tantrico).
Attualmente lavora presso Surya Deva, un 'assocciazione di yoga da lei creata, in provincia di Bologna, tiene seminari e incontri individuali e di gruppo in tutta Italia e all'estero per coloro che vogliono intraprendere un cammino tantrico.
e-mail: contatta
telefono: 3395985265
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario