cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Corso di Leader di Yoga della Risata

data: 27 - 28 agosto 2016
ora: 08:00 - 19:00
presso: Ostello Altanon
indirizzo: Via Altanon 16 - Santa Giustina (BL)
descrizione: Lo yoga della risata, in sanskrito Hasya yoga, è un antica tecnica che ha già portato numerosi benefici nella vita di milioni di persone in tutto il mondo, ovunque ci si conceda il lusso di ridere senza ragione.
Diventando un leader di yoga della risata potrai condurre un Club di yoga della risata, classi o sessioni in centri yoga, palestre, scuole, case di riposo, centri di riabilitazione, ospedali, aziende...Potrai anche condurre seminari e workshops in diversi luoghi e occasioni, e molto altro...
Il corso è comunque adatto anche a tutti coloro che vogliono lavorare su di sé, rilasciare tensioni ed essere più gioisi e luminosi nella vita di tutti i giorni!

QUALCHE BENEFICIO DELLO YOGA DELLA RISATA

1. QUANDO RIDI TI SENTI BENE E PUOI VIVERE UNA VITA MIGLIORE
L'atto di ridere stimola la produzione di endorfine le quali hanno la capacità di cambiare il tuo umore (e migliorarlo) in pochi minuti.

2. QUANDO RIDI LA TUA SALUTE AUMENTA
Lo yoga della risata rinforza il sistema immunitario e riduce i livelli di stress; in tale modo ci ammaliamo di meno e, in presenza di malattia, le possibilità di guarigione aumentano e si velocizzano.

3. QUANDO RIDI LO SVILUPPO MIGLIORA
Il cervello per funzionare bene richiede il 25% di ossigeno in più rispetto agli altri organi del corpo. Con lo yoga della risata un miglior apporto di ossigeno arriva all'organismo e ciò ci rende più attivi, più lucidi, siamo più efficienti nelle nostre attività e lo sviluppo cerebrale di chi si trova in fase evolutiva risulta essere migliorato.

4. QUANDO RIDI RENDI PIU' SODISFACENTE LA TUA VITA SOCIALE
Avere delle relazioni sociali soddisfacenti è indispensabile per avere una buona qualità di vita. Lo yoga della risata promuove la connessione tra le persone e cra momenti di unione "cuore a cuore" nei quali non c'è giudizio; non si giudica e non si viene giudicati.

5. QUANDO RIDI IL TUO SPIRITO NE TROVA GIOVAMENTO
Tutti siamo capaci di ridere quando nella vita le cose vanno bene, ma come ridere nei momenti di difficoltà? Lo yoga della risata promuove un atteggiamento mentale positivo e ci da la possibilità di affrontare la vita, anche nei momenti meno facili, con il sorriso!


FREQUENTANDO IL CORSO OTTERRAI E AVRAI A DISPOSIZIONE

* Certificato di leader di yoga della risata riconosciuto a livello internazionale dalla scuola università di yoga della risata del Dr. Kataria, India
* Manuale del leader di yoga della risata
* Ebook: Laugh without reason
* DVD
* Avrai la possibilità di lavorare con lo yoga della risata con persone ospedalizzate, anziani, bambini, nelle scuole, negli istituti, nei carceri in centri yoga e meditazione e in altri luoghi quali associazioni di volontariato, diffondendo il concetto di benessere olistico.

L'INSEGNANTE
Ananda Das (India)

Ananda viene da una famiglia spirituale indiana.
Le sue classi e i suoi workshops aprono il cuore e generano un rassicurante silenzio interiore e una nuova consapevolezza del sé.
I suoi insegnamenti sono profondi, spontanei e ricchi di gioia, anche grazie al suo pluriennale studio e pratica della Vipassana.

Ad oggi vive principalmente in Spagna e viaggia in tutto il mondo conducendo corsi, workshops e classi di Yoga della Risata, Kundalini yoga e Meditazione.


LOCATION

Il rifugio Altanon è un accogliente rifugio in pietra e legno immerso nella verde quiete del bosco e fiancheggiato dalle acque placide del torrente Veses a pochissimi chilometri da Feltre e Belluno.
L'Ostello ha ottenuto il Marchio Qualità del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi per la sua attenzione all'ambiente e l'impiego di prodotti tipici del territorio.
e-mail: contatta
telefono: 3490883605
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario