cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Detox Ayurveda Retreat

data: 06 - 12 giugno 2016
ora: 15:00 - 15:00
presso: Relais Villa Lina
indirizzo: Via Magenta 65 - Ronciglione (VT)
descrizione: Sette giorni che avranno inizio con il risveglio mattutino accompagnato da lezioni di Hatha e Vinyasa Yoga che si alterneranno durante la giornata insieme a pratiche di Pranayama e momenti di Meditazione ed ascolto. Ma non è tutto! Ogni giorno verrà proposta una serie di laboratori e seminari.

Ci sarà la possibilità di partecipare ad un salotto per ricevere suggerimenti per un'alimentazione corretta secondo la tradizione Ayurvedica ed indicazioni per le pratiche quotidiane di purificazione. Verrà offerta poi l'opportunità di prendere parte ad un seminario sul Respiro in tutte le sue sfaccettature, questo per prenderne una maggiore consapevolezza e rendere non solo più efficace la pratica Yoga ma anche migliorare il nostro benessere quotidiano.

Potrete partecipare ad un seminario alla scoperta del mondo delle erbe selvatiche e dei fiori nella "casa delle Erbe". Un viaggio tra le ricchezze botaniche di Villa Lina, piante monumentali e campi elettromagnetici naturali, che permetterà di conoscere i benefici offerti dalla natura immersi in aree terapeutiche per il nostro sistema nervoso e immunologico con la possibilità di un percorso Kneipp.

Durante il trascorrere della settimana, ciascun partecipante al ritiro avrà l'opportunità di scegliere quale trattamento ricevere tra: Massaggio Ayurvedico, Massaggio YogAyurvedico, Massaggio Linfodrenante Ayurvedico, Hot Stone Massage, trattamento Pindaswedana, trattamento Shirodhara.

Villa Lina offre uno scenario suggestivo immerso nella natura del Viterbese che farà da sfondo alle varie attività che si svolgeranno nell'arco della settimana.
Infine, per restare in linea con l'essenza di questo ritiro, ci sarà un'attenzione particolare all'alimentazione, leggera ma energetica volta a disintossicare l'organismo dalle scorie accumulate durante i mesi invernali e ad amplificare gli effetti benefici delle varie pratiche svolte durante la settimana.

COSTI
3 NOTTI - ¤ 550,00 TUTTO INCLUSO
6 NOTTI - ¤ 900,00 TUTTO INCLUSO
La formula TUTTO INCLUSO comprende: tutte le attività, alloggio in camere da 2/3 persone (suppplemento 30% per camera singola), tre pasti principali più i break (menù vegetariano).
Un trattamento a scelta e un percorso Kneipp.

EXTRA: ulteriori massaggi e trattamenti.
e-mail: contatta
telefono: 3803270932
note: chiamare o scrivere per maggiori info e prenotazioni
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario