cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Ritiro Trasformativo per la Mente e per il Cuore

data: 10 - 16 luglio 2016
ora: 16:00 - 18:00
presso: Bhole Baba Asrham
indirizzo: Cisterino - Cisterino (BR)
descrizione: Unisciti a Davide ed Akari per il ritiro dell'apertura del cuore di una settimana, nel meraviglioso Ashram di Bhole Baba, Cisterino, Puglia.
L'intenzione di questo ritiro è quella di sperimentare un profondo viaggio interiore, che porta all'autocomprensione, al rinnovamento e alla trasformazione.
Si te stesso, apriti a tutti i livelli: fisici, energetici, mentali e spirituali, attraverso varie pratiche potenti e per tutti i livelli, come lo Spiritual Yoga, Rebirthing, Meditazione del cuore spirituale, Purificazione del fuoco, Kirtan, con il supporto di esperte guide ed istruttori.
Spiritual Yoga (classico Soft Hatha Yoga) meditativo: si concentra sulla purificazione dei canali energetici e chakra, sviluppando il senso di energia sottile, e coltivando la consapevolezza del momento presente. La posizione viene mantenuta per un certo periodo di tempo per osservare il flusso del respiro e dell'energia nel corpo.

Rebirthing: Una pratica di respirazione consapevole per sviluppare ed esprimere l'energia vitale, un metodo per avviare un processo di espansione della coscienza e di trasformazione. E' una respirazione circolare, potente e facile da eseguire che lavora su tutti i livelli, eliminando blocchi e traumi che tutti noi abbiamo accumulato fin dalla nascita.

Meditazione del Cuore Spirituale: Semplicemente connettendoci con il nostro Cuore Spirituale saremo in grado di percepire la dimensione eterna di ogni singolo istante di vita. Le pause tra ogni respiro saranno la chiave per connetterci con la pace interiore.

Purificazione del Fuoco: Una giornata dedicata al silenzio e alla purificazione di corpo, mente e spirito, prendendosi cura del fuoco che ci aiuterà a trascendere ciò di cui non abbiamo bisogno, ascoltando nel silenzio il nostro corpo e le nostre emozioni.

Kirtan: Attraverso il canto, possiamo unirci all'Essere Divino e sperimentare la beatitudine del nostro vero sé. Permettendo alla mente ed al cuore di espandersi nel suono del canto Divino e godere della pace generata dalla nostra vera natura.


Per iscrizioni o informazioni manda una e-mail.
Costo del ritiro comprensivo di Attività, Pasti, Sistemazione: 560 Euro
e-mail: contatta
telefono: +393475501016
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario