cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Vacanza Yoga & Benessere d’inizio Anno in Toscana

data: 02 - 06 gennaio 2016
presso: Casale Alpe Della Luna
indirizzo: Loc Aboca 44 - San Sepolcro (AR)
descrizione: Il periodo delle vacanza invernali invece di essere un momento di riposo e rigenerazione è spesso tutt'altro, frenesia, stravizi ed eccessi... riprendere poi con la routine è più impegnativo che mai.


Questa vacanza è l'opportunità per una pausa disintossicante e rigenerante che ti permetterà di affrontare con rinnovata energia il nuovo anno.

L'inizio dell'anno è il tempo di gettare i semi di progetti e intenti che prenderanno forma nei mesi successivi; allontanarsi dal quotidiano e immergersi in un piccolo universo a parte, fatto di natura, yoga, silenzio, risate, condivisione e introspezione, ti permetterà di osservare e pensare alla tua vita con una prospettiva diversa e incominciare l'anno con chiari intenti ed energia.

Un posto speciale per la tua vacanza.

In Toscana, un casale isolato in un posto selvaggio e silenzioso, la struttura accogliente, la gestione familiare, la cucina offerta da Mariella è risultato di una trentennale ricerca per un'alimentazione sana e al contempo gustosa, un posto ideale per una vacanza che sarò al contempo un momento di rilassamento, svago e occasione di rigenerarti con la pratica dello yoga il contatto con la nature e un alimentazione disintossicante.

Stare bene, veramente bene, non è un lusso a cui si può rinunciare. La vita ci propone sempre nuove sfide; offrirti momenti per rigenerarti e trovare un ottimale stato di benessere e vitalità farà la differenza nel modo in cui affronterai la vita.

Come sarà il programma e quali le attività?

Le giornate si alterneranno in momenti di pratica di Yoga (2 volte al giorno), sessione di Respiro e Yoga della Risata, passeggiate, lezioni di alimentazione naturale e cenni di Cucina Yoga.

Con chi?

Con Passione Yoga che da circa 10 anni organizza vacanza yoga di qualità, solo per poche persone un'esperienza di trasformazione e benessere profondi oltre che un momento di relax e divertimento.

Contattaci subito e ti inviamo il link con il programma dettagliato e potrai prenotare prima che i posti si esauriscano.
e-mail: contatta
telefono: 3249932391
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario