cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Viaggio in Sri Lanka alla scoperta dello Yoga e dell'Ayurveda

data: 21 ottobre - 04 novembre 2015
ora: 10:00 - 21:00
presso: Kingdom Ayurveda Resort
indirizzo: Walagampokun - Godauda, Kottegoda. (dickwella) - Della Nostra Isola Definita Lo "smeraldo Dell'oceano Indiano".
descrizione: Unisciti a noi per una vacanza all'insegna dello Yoga, dell'Ayurveda, del benessere alla scoperta delle tradizioni, dei colori e della natura ancora incontaminata dello Sri Lanka.

Caterina Barcheri, proprietaria italiana del Kingdom Ayurveda Resort, e' il cuore e l'anima del resort e lo dirige con grande passione e amore da piu' di dieci anni.

La maggior parte degli ospiti che vengono al Kingdom Ayurveda Resort desiderano migliorare la loro salute e il loro benessere, godendosi una vacanza al mare. Tutti i nostri ospiti imparano presto ad ascoltare i loro corpi, iniziando a sentire come lo stress e la tensione, grazie alle lezioni giornaliere di yoga del nostro insegnante Nisath Jayasuriya e ai trattamenti caldi con l'olio, si dissolvono.I l Kingdom Ayurveda Resort è un centro ayurvedico tradizionale, è sotto la supervisione tecnica di medici ayurvedici qualificati, ci concentriamo su una corretta educazione del nostro staff professionale, per questo motivo siamo in grado di garantire un elevato standard qualitativo di cura per i nostri ospiti durante il loro soggiorno ayurvedico.

La struttura e' semplice, e' composta da 8 camere con bagno e un balconcino da dove si possono ammirare i magnifici colori del mare e della natura circostante. Il Kingdom Ayurveda Resort e' lontano da qualsiasi rumore ed e' immerso in una fitta foresta di palme e piante tropicali dove vivono vari tipi di uccelli e animali come scimmie e scoiattoli. Oltre alle camere c'e' un area comune dove viene servita la colazione, il pranzo e la cena con la vista panoramica su giardino e Oceano Indiano.


Potete organizzare il vostro viaggio nel mondo dello Yoga e dell'Ayurveda in maniera autonoma o se fate parte di una associazione o scuola di yoga o ayurveda potete portare i vostri soci o alunni creando il vostro viaggio di gruppo.
C'è la possibilità inoltre per chi desidera viaggiare in compagnia, di partire in gruppo organizzato e visitare anche il sud di questo meraviglioso paese che è lo Sry Lanka l' isola definita lo "smeraldo dell'Oceano Indiano".
e-mail: contatta
telefono: 342 76 86 180
note: Contatto: Caterina Lazzarin Zago
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario