cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Vacanze Yoga nel Parco Nazionale del Cilento

Vacanze Yoga nel Parco Nazionale del Cilento
data: 29 agosto 2015
indirizzo: Via Garibaldi - Orria (SA)
descrizione:

Vacanze Yoga nel Parco Nazionale del Cilento con Diletta Varlese Metodo YogaDivino: ritiri di meditazione, corso formazione insegnanti RYT-200, villaggio di yoga sul mare e vacanze in agriturismo, seminario per sole donne e workshop di meditazione e preghiera.

Dal 4 Luglio al 29 Agosto Diletta Varlese e lo staff di Spazio GaiaBella Yoga Studio ti portano in vacanza nella beatitudine dell'unione con il tutto.

Tante proposte per sentirti tutt'uno con la natura selvaggia ed incontaminata, godendo dello splendore del Cilento, del suo cibo e praticando il Metodo di hatha yoga YogaDivino di Diletta Varlese. Pratica hatha yoga, meditazione e ritiri in uno stupendo contesto di silenzio e ulivi secolari alla tenuta Santo Nicola.

Vacanze Yoga nel Parco Nazionale del Cilento

Alloggi presso l'agriturismo La fontana dei monaci.

Vedi tutte le informazioni aggiuntive su vacanzeyoga.it o gaiabella.it

Per sapere di più di Diletta Varlese e del Metodo YogaDivino vai sul suo sito dilettavarlese.com.

Vacanze yoga

4-11 Luglio YOGADIVINO VILLAGE presso Hydra club, una settimana all-inclusive, 28 lezioni di yoga, 4 lezioni al giorno e due ore di gioco yoga per bambini con le insegnanti di Spazio GaiaBella Yoga Studio e un massaggio shiatsu, dettagli, costi e prenotazioni.

dal 12 Luglio al 29 Agosto VACANZE IN AGRITURISMO, agriturismo La fontana dei monaci, due lezioni di yoga e meditazione al giorno in una tenuta di uliveti secolari con Diletta Varlese, gite al mare, trekking, sagre popolari. Clicca qui per dettagli, costi e prenotazioni.

Corso residenziale insegnanti yoga 200 ore

dal 19 Luglio al 9 Agosto CORSO INTENSIVO RESIDENZIALE INSEGNANTI YOGA RYT-200 con Diletta Varlese metodo YogaDivino: 22 giorni di studio,ogni giorno 8 ore di studio con due pratiche di hatha yoga e meditazione, teoria e pratica di insegnamento, immersi in uliveti secolari, possibilità di gite al mare pomeridiane, alloggio in casa vacanza, certificazione yoga Alliance RYT-200 clicca qui per dettagli, costi e prenotazioni.

Ritiri meditazione

Dal 19 al 25 Luglio e dal 9 al 15 Agosto DUE RITIRI DI PURA MEDITAZIONE con Diletta Varlese, accedi al potenziale del Cuore spirituale, sblocca la tua capacità di amare totalmente, pratica di meditazione 5 ore ogni mattina nel silenzio degli ulivi secolari, alloggio agriturismo o casa vacanze, una pratica di hatha yoga al giorno. Possibilità gite pomeridiane al mare. Clicca qui per i dettagli.

Workshop

10-12 Luglio WORKSHOP INTENSIVO IN RIVA AL MARE YOGA E SPIRITUALITÀ DELLE ANDE con Diletta Varlese e Roberto Sarti. Accedi e accendi il potere dell'energia evolutiva in te, Kundalini Shakti e Amaru insieme. Alloggio hotel sul mare, clicca qui per dettagli, costi e prenotazioni.

13-15 Luglio WORKSHOP DI MEDITAZIONE TANTRICA E PREGHIERA DEL CUORE, NELLA NATURA con Diletta Varlese e Prof. Paolo Duina. Il Bhakti yoga e la preghiera del Maestro a servizio dell'apertura all'amore supremo. Paramaprema. Alloggio in agriturismo, pomeriggio gite al mare. Clicca qui per dettagli, costi e prenotazioni.

16-22 Agosto RITIRO PER SOLE DONNE DEDICATO ALLA DEA, NELLA NATURA, con Diletta Varlese e l'ostetrica Dott.ssa Mariagrazia Biagin. In te esiste la Dea che è principio dell'universo. Vieni a scoprirla e a viverla insieme altre donne. Yoga, meditazione e segreti degli elementi a servizio della Divina Madre in ognuna. Alloggio in agriturismo, pomeriggi al mare. Clicca qui per dettagli costi e prenotazioni.

e-mail: contatta
telefono: 3479992175
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario