cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Yoga - La riscoperta del sè

data: 02 - 06 settembre 2015
ora: 19:00 - 15:00
presso: Agritur Fonte Dei Fiori
indirizzo: Montaiate 8 - Pergola (PS)
descrizione: Un seminario intensivo e residenziale per riscoprire la nostra vera realtà di esseri multidimensionali e svegli alla nostra natura divina.
Attraverso pratiche di Hatha yoga, crca 3 ore al giorno e adattate personalmente ad ognuno dei partecipanti, il corpo troverà nuova armonia e flessibilità.
Le meditazioni della mattina e della sera porteranno pace e chiarezza alla parte mentale, e ci daranno lo spazio per entrare in profondità nel nostro sè. Alcune di queste saranno meditazioni classiche buddiste, vitalizzate dalla profonda comprensione della natura umana/divina dell'insegnante.
Il risveglio della nostra vera natura divina, uno con tutto ciò che è, e delle abilità multidimensionali che al momento sappiamo usare solo parzialmente ci porteranno nella dimensione in cui il miracolo diventa la normalità, e una vita abbondante e libera dalla paura e dai limiti diventa veramente possibile.
La sinergia delle varie espansioni di coscienza porterà una trasmutazione permanente nella vita personale, verranno dati tutti gli strumenti necessari a infondere ciò che abbiamo raggiunto nella vita quotidiana ed espandere l'esperienza seguendo il ritmo personale.
Nel tempo libero potremo goderci la natura e la piscina biologica dell'agritur che ci ospita, andare al mare e fare passeggiate sulle splendide colline che circondano la casa. Il cibo sarà biologico e vegetariano.
Benvenuti!

L' insegnante di yoga e meditazione sarà Ruth Regele, diplomata Shivananda yoga, insegna in provincia di Bolzano dagli anni 90. Astrologa, laureata in pedagogia e counselor in psicosintesi, studia e lavora con Pyar Troll da 10 anni.

La facilitatrice del risveglio alle nostre abilità innate e alla nostra natura multidimensionale sarà Laura Sabbadin, diplomata F.I.Y., insegnante yoga a Bolzano dagli anni 80, studia e lavora con Jennifer Hough nella sua "Heaven on Earth construction crew".
e-mail: contatta
telefono: 3282756138 3336158934
note: i posti sono limitati.
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario