cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Vacanza mare, Mantra e Yoga

data: 04 - 18 luglio 2015
presso: Hotel Suvaki
indirizzo: Punta Fram - Pantelleria (TP)
descrizione: Nella splendida cornice dell'isola di Pantelleria, goditi una settimana in un meraviglioso hotel a 4 stelle sul mare!

La vacanza prevede un interessantissimo programma quotidiano che comprende Sessioni di Yoga, Pranayama, Meditazione e Para-Tan, tenute dalla dott.ssa Federica Gorni.

Saremo a PANTELLERIA, una immensa SPA naturale, famosa per l'inconfondibile trasparenza dell'acqua, cristallina e limpida. Denominata dagli antichi popoli la "Perla Nera" del Mediterraneo per le sue coste scure e frastagliate, proprio questa conformazione la rende un luogo ideale per gli amanti del mare e della natura incontaminata.

Durante la settimana sarete introdotti alla pratica del Para-Tan, antico ed EFFICACE metodo per ritrovare CALMA e VITALITA' riequilibrando il sistema Corpo-Mente-Anima. Infatti il Para-Tan, riconosciuto ormai a livello INTERNAZIONALE, agisce sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale, perché lavora sul sistema dei nadi, i nostri sottili canali energetici, e sui chakra, purificandoli e stimolando quindi il fluire dell'energia vitale.

Il Para-Tan si basa sull'uso di suoni sacri (mantra) che con le loro potenti vibrazioni penetrano il corpo a livello cellulare, rimuovendo le tossine emozionali e fisiche, RIDUCENDO STRESS e tensioni, per riportarci al nostro naturale stato di BENESSERE.

La pratica del Para-Tan sarà accompagnata da sessioni di Yoga Integrale in cui si lavorerà sul corpo, il respiro, la concentrazione e la consapevolezza di sé, per raggiungere una completa ARMONIA. Tonificherai tutti i muscoli, migliorerai la postura, la flessibilità e le funzioni di tutti gli organi, alleviando o prevenendo mal di schiena e dolori cervicali.

SEDE: La vacanza si terrĂ  presso il bellissimo Hotel Suvaki un albergo a 4 stelle sul mare di recente costruzione, situato in posizione panoramica, con piscina. Collocato sul promontorio di Punta Fram, garantisce da ogni angolo dell'albergo un magnifico panorama e regala agli ospiti suggestivi tramonti.

ISCRIZIONI: entro il 30 maggio 2015.

Se prenoti entro il 15 maggio RISPARMI 138 EURO

SCONTO di 427 euro per chi rimane due settimane!
e-mail: contatta
telefono: 3395461755
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua cittŕ (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri č di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua cittŕ:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario