cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Vacanze Yoga di Primavera

data: 18 - 21 aprile 2014
ora: 16:00 - 15:00
presso: Casale Alpe Della Luna
indirizzo: Loc Aboca - Sansepolcro (AR)
descrizione: Nel cuore della Toscana, un posto di straordinaria bellezza, immerso nel verde, le giornate si alterneranno in momenti di pratica di Yoga Ratna, Respiro e Yoga della Risata, passeggiate, lezioni sui processi di disintossicazione in relazione ai cicli delle stagioni, corsi di cucina, riconoscimento di erbe commestibili depurative e ricostituenti, che non a caso crescono in questo particolare periodo dell'anno.

Stare bene, veramente bene, non è un lusso a cui si può rinunciare. La vita ci propone sempre nuove e impegnative sfide; offrirsi momenti per la cura di sé e ritrovare una condizione ottimale di benessere e vitalità è una priorità che farà una sostanziale differenza nel modo in cui affronterai la vita. E "La vita non è ciò che ti accade ma ciò che fai di ciò che ti accade"...e ciò che fai di ciò che ti accade è strettamente connesso al livello di benessere ed equilibrio psicofisico.

Come sarà il programma e quali le attività?

Saranno 3 giorni intensi, ricchi di teoria e sopratutto pratica, per un azione profondamente ricostituente e purificante per tutto l'organismo e per apprendere strumenti efficaci che potrai utilizzare in modo autonomo per un sostanziale miglioramento del tuo benessere psicofisico.

Specifiche pratiche di Yoga Ratna per la circolazione linfatica (sistema "spazzino" ) fegato e intestino, drenanti e purificanti.
Sessioni di Respiro (metodo Skills) una straordinaria e fondamentale esperienze sul rapporto tra respiro e tossine fisiche ed emotive. 90% delle persone respira con la metà della loro capacità respiratoria...schemi energetici ed emotivi irrisolti sono cristallizzati nel nostro sistema respiratorio, questa tecnica di respiro ti offre la possibilità di una purificazione fisica ed emotiva straordinariamente efficace e rapida.

Passeggiate, camminare è l'attività fisica più equilibrata per eccellenza, camminare fa bene al corpo e alla mente, nella sua semplicità ci riporta rapidamente e spontaneamente in armonia con noi stessi e la vita...e le migliori idee vengono camminando circondati da una natura bellissima.

Yoga della Risata, hai mai riso per più di un'ora di fila? Probabilmente no ed è difficile esprimere i potenti e travolgenti benefici che quest'esperienza ti può offrire. Ti basti sapere che dopo 15 minuti di risate c'è una trasformazione biochimica che sprigiona ondate di endorfine che favoriscono i processi di autoguarigione del nostro corpo con effetti strepitosi sull'umore

Erbe commestibili riconoscimento e raccolta di piante spontanee, il loro utilizzo e proprietà.
Dall'ayurveda efficaci e semplici pratiche per facilitare l'eliminazione di tossine
I fondamenti teorici e pratici per preparare pasti gustosi che purificano e rigenerano corpo e mente.
Tecniche di automassaggio

Contattami e ti manderò il link con il programma dettagliato e le testimonianze di chi ha già partecipato a questi straordinarie occasioni di incontro e trasformazione!
e-mail: contatta
telefono: 3351719617
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario