 |
| home > eventi seminari vacanze Yoga > Emilia-Romagna > Seminario Yoga: l'Appennino e segreti dell'anima |
 |
 |
|
Seminario Yoga: l'Appennino e segreti dell'anima |
| data: |
02 - 05 aprile 2010 |
| ora: |
15:00 - 15:00 |
| presso: |
Le Querciole |
| indirizzo: |
Granara - Borgotaro (PR) |
| descrizione: |
Nel corso del seminario saranno proposti:
- Asana, posizioni del corpo per giungere alla giusta "posizione mentale";
- Pranayama, ascolto e controllo del respiro/prana;
- Prathyahara, astrazione dai sensi; processo di "contro-alimentazione" volto alla ricerca del silenzio mentale.
- Shatkarman, semplici tecniche di purificazione; (Jala Neti pulizia delle narici con acqua salata; trataka fissare lo sguardo su un punto; Kapalabhati tecnica della "testa lucida")
- Mantra, ripetizione di parole e suoni per migliorare la concentrazione.
- Bija Mantra Savasana, i confini del Corpo ed il Profondo
- Dharana, la Concentrazione, lo Spazio ed il Tempo
Il seminario sarà condotto da Malcolm Bilotta: psicologo, insegna Yoga a Lerici (SP), formatosi presso la Federazione Italiana Yoga, ed esperto di trattamenti ayurvedici.
Sarà inoltre presente un importante ospite: CKStars, grande esperto di Yoga Terapia che scrive sul forum www.yoga.it, il quale condurrà alcune pratiche.
Il costo dell'esperienza è di 290 euro a persona e comprende il trattamento in pensione completa con alimentazione Biologica per l'intera durata del seminario e tutte le attività .
Sara inoltre possibile partecipare ad ogni singola giornata al prezzo di 95 euro a persona. È richiesto un anticipo del 40% entro il 22 di marzo. Numero massimo partecipanti: 20. |
| e-mail: |
contatta |
| telefono: |
3287023525 |
|
|
|
|
 |


|
 |