 |
| home > eventi seminari vacanze Yoga > Piemonte > Pratica yogica di sankha prakshalasana |
 |
 |
|
Pratica yogica di sankha prakshalasana |
| data: |
25 - 26 maggio 2013 |
| ora: |
10:00 |
| presso: |
Cascina Casagrande |
| indirizzo: |
Bricco Tampone - Serravalle D'asti (AT) |
| descrizione: |
Potente pratica yogica che pulisce tutto il tratto digestivo e intestinale a fondo in modo naturale.
Adatta a coloro che soffrono di allergie, disturbi del tratto digestivo e intestinale e a coloro che desiderano una disintossicazione profonda fisica e mentale.
E’ una pratica semplice e per tutti, purché in buono stato di salute.
Tramite Shanka Prakshalasana il corpo viene purificato dall’interno in profondità . Ciò richiede al corpo molta energia e la nostra massima attenzione e cura. Occorre dunque dedicare un tempo alla pratica e un tempo al riposo dopo la pratica.
La pratica di pulizia della conchiglia non può essere praticata da giovani sotto i 15 anni di età , da donne in attesa di un figlio o durante il ciclo mestruale.
Si tratta di pulire tutto il tratto digestivo e intestinale ingerendo una soluzione tiepida di acqua e sale.
Deve essere evitata da chi soffre di pressione molto bassa, gastrite, ulcera, problemi renali, calcoli biliari, calcoli renali, diabete, ernia, malattie mentali.
La pratica è ottima per chi soffre di pressione alta.
Per coloro che non sono certi di poterla fare, preghiamo di consultare un medico.
Per chi soffre di pressione alta e il medico ha espresso un parere favorevole è possibile segnalarlo in fase di iscrizione affinché si organizzi la pratica con un sale dietetico. |
| e-mail: |
contatta |
| telefono: |
349 060 99 12 |
| note: |
rif. danilo |
|
|
|
|
 |


|
 |