cerca in yoga.it:
home page hatha yoga raja yoga pranayama tantra alimentazione viaggi
gli appuntamenti spirituali

Master Class Ashtanga Yoga

data: 25 - 26 maggio 2013
ora: 13:30
presso: Yogamilan Asdc
indirizzo: Via Signorelli 4 - 20154 Milano (MI)
descrizione: L'ashtanga yoga si contraddistingue per la sincronizzazione di respiro e movimento, il Vinyasa, e per il passaggio dinamico fra una postura e l'altra. Al cuore di questo yoga vi sono la respirazione Ujjiay, il Drishti (la focalizzazione dello sguardo su un punto), Mula bandha e Uddiyana Bandha (le chiusure energetiche).

Nei week end di approfondimento proporremo classi guidate di Ashtanga yoga finalizzate a lavorare con particolare attenzione su tutti questi temi. Le master class sono pensate come un’opportunità per comprendere meglio una pratica che, caratterizzata dal fluire da una postura all’altra, richiede una buona tecnica per affrontare ogni asana in sicurezza. Sono un’occasione per chiarire dubbi e porre domande, per provare i passaggi che ci risultano più difficili, per capire meglio la pratica e il respiro in essa.
La classe guidata del sabato prevede una pratica senza interruzioni, immersa nel flusso del respiro, rivolta a coloro che hanno già praticato la sequenza dell'Ashtanga yoga (non è necessario essere avanzati). La classe guidata della domenica è invece aperta a tutti

Costi: per i soci ¤20 (per una singola classe, il sabato o la domenica), oppure ¤35 per entrambi i moduli
per i non soci ¤25 (per una singola classe, il sabato o la domenica), oppure ¤45 per entrambi i moduli.
I non soci che intendessero partecipare a più weekend possono acquistare la tessera associativa scontata a ¤10 (valida solo per master class, lezioni teoriche e yoga donna) che consente poi di acquistare le master class al costo per i soci.

E' possibile effettuare il pagamento in contanti, con assegno, per mezzo bonifico bancario mandando il CRO via mail (IBAN: IT30Z0103001613000000377955, intestato a Yogamilan asdc).

La Scuola YOGAMILAN è situata nel centro di Milano, in zona Sempione. È raggiungibile facilmente dalle fermate Moscova e Garibaldi della Linea 2 (Verde) della Metropolitana Milanese. Inoltre la Scuola è raggiunta dai tram linea 1, 3, 4, 7, 11, 12 e 14.

Il seminario è a numero limitato. E' necessario prenotare.
e-mail: contatta
telefono: 389 10 82 145
note: Mariana
segnala un evento

Avete organizzato un seminario? Volete segnalare un appuntamento su yoga.it? Potete farlo gratuitamente qui.

Sono ammessi solo eventi attinenti alla disciplina dello Yoga.

Corsi yoga

scopri i corsi di yoga nella tua città (oppure vai direttamente a Torino Milano Bologna Firenze Roma Napoli):

consulta tutti i corsi yoga in Italia

segnala un centro

La segnalazione dei centri è di nuovo possibile!


Insegnanti yoga

elenco insegnanti yoga nella tua città:
sei un insegnante yoga? iscriviti gratuitamente o consulta l'elenco degli insegnanti di yoga in Italia

corsi di formazione per insegnanti:

elenco corsi insegnanti


Eventi e seminari yoga

cerca viaggi, eventi e seminari di yoga in:
segnala un evento o guarda tutti gli eventi
i prossimi appuntamenti:
mostra tutti gli eventi
0 eventi in calendario