 |
| home > eventi seminari vacanze Yoga > Piemonte > Lo Yoga per la donna |
 |
 |
|
Lo Yoga per la donna |
| data: |
26 - 29 settembre 2013 |
| ora: |
09:30 - 16:30 |
| presso: |
Cascina Bellaria - Sede Hari-om |
| indirizzo: |
Loc. Boschi, 47 - Sezzadio (AL) |
| descrizione: |
Conduce: Rosalba Piarulli
Scoprire ed accogliere il messaggio degli ormoni della femminilitĂ , del piacere, della fertilitĂ , della forza.
Individuare la pratica di asana e pranayama adatta x ogni fase del ciclo mestruale e per i vari disturbi connessi.
Sperimentare il bacino come “contenitore” del piacere e delle emozioni.
Conoscere le pratiche yoga di purificazione e le pratiche che promuovono la fertilità ; meditazioni e visualizzazioni per il “femminile”.
Scoprire lo yoga come strumento per vivere la femminilità in modo armonioso, per prendersi cura di se stesse, della propria struttura fisica, emozionale, energetica e spirituale e avere maggiore coscienza di se stesse o per guidare lezioni di yoga –di gruppo o individuali.
Imparare a vivere con consapevolezza la fase della menopausa attraverso la pratica yogica adeguata con un bagaglio di:
- consigli ayurvedici di riequilibrio per la donna Vata-Pitta_kapha
- consigli ayurvedici per godere di una vita sessuale appagante ed armoniosa.
- consigli alimentari ayurvedici per tutte le fasi della vita della donna
Per donne.
Svolgimento del seminario
Le due giornate prevedono una parte teorica e una di pratica di asana, pranayama, meditazioni, visualizzazioni e tecniche di purificazione; attivazione e rilassamento del pavimento pelvico.
Orario: dalle 9.30 alle 16.30
Vale 25 ore per Diploma 500 ore YA
Costo (escluso soggiorno): 200 euro, 180 euro per gli iscritti al corso Insegnanti. |
| e-mail: |
contatta |
| telefono: |
Non disponibile |
|
|
|
|
 |


|
 |